Sarebbero 14, tra calciatori di serie A e B, i nomi presenti nel fascicolo d’inchiesta “sesso nei night club”. Lo scandalo è scoppiato qualche giorno fa, quando furono arrestati a Senigallia tre gestori di noti locali per favoreggiamento della prostituzione. Il giro di ‘ballerine squillo’ farebbe capo ad un noto imprenditore locale, nei confronti del quale si stanno effettuando accertamenti : l’uomo, secondo qui inquirenti, dovrebbe essere il promotore di un giro di escort che avrebbero ‘intrattenuto’ professionisti, imprenditori e anche calciatori.
Tra i giocatori ed ex che ormai hanno appeso le scarpette al chiodo, finiti nei faldoni dell’inchiesta senza però essere indagati ed ex, ci sarebbero anche gli juventini Quagliarella e Pepe, l’ex bianconero Pazienza, il napoletano Insigne, il granata Immobile e poi ancora Verratti, Allegretti, Giorgetti, Del Vecchio, Ze Maria, Tonetto, Centofanti, Gadda e Bertarelli. Alcuni di loro potrebbero essere presto convocati dal Pm per testimoniare come persone informate sui fatti: secondo le prime ricostruzioni, alcune presunte ballerine sarebbero state pagate anche 1500 euro a notte per fornire prestazioni sessuali agli ospiti dei locali posti sotto sequestro.
Da quanto emerso fin qui, non si evince alcun coinvolgimento diretto dei calciatore succitati, così come non è dato sapere se gli stessi siano considerati tra gli ‘utilizzatori finali’ delle prestazioni delle squillo. La maggior parte di loro, curiosamente, ha preso parte all’ultimo torneo di Footvolley a Senigallia, intitolato a “Nonna Michelina”, e organizzato dal ristorante di proprietà di Michele Pazienza, ex calciatore di Juventus, Napoli e Udinese, attualmente al Bologna.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…