Nel salotto di Pressing gli animi si surriscaldano: protagonisti Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin, che riguardo Inter Verona parlano così:
ZAZZARONI – «Credo che quello che è accaduto a San Siro è allucinante, l’avete visto tutti in live. Poi non ne faccio una questione di Inter, Juventus, Milan… Non me ne frega assolutamente nulla. Nasca ha precedenti illustri, che cosa ha guardato? È una gomitata volontaria nell’azione del gol. Questi non si redimono conto che minano la credibilità di una categoria. È un errore talmente lampante che mettono in discussione tutto. Mi chiedo cosa passa nella testa di questi specialisti del Var in certi momenti. È un fatto oggettivo, come era oggettiva la palla fuori di quest’anno. Poi voi avete fatto vedere anche altri episodi che non lo sono…»
BIASIN – «Sono successe tantissime cose quest’anno. Tu (Zazzaroni ndr) lo stai già trasformando in un processo all’Inter però. È questo che non va bene. Ed è quello che nelle ultime 24 ore ho visto fare a tutti i media».
ZAZZARONI – «Non ci sto, non cominciamo con ste menate! Ho detto Inter, Milan, Juventus. Non mi mettere in bocca cose che non ho detto».
BIASIN – «Tu hai detto che questo è un fatto oggettivo e gli altri no. Giusto?»
ZAZZARONI – «No, io ho parlato di un episodio, quello della Juventus, in cui la palla era fuori. Non mi ascolti. Dovresti anche sentire quello che dico e non partire con un pregiudizio».
L’articolo Scontro Zazzaroni-Biasin sull’Inter: «Non cominciamo con ste menate!». Si scaldano gli animi proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…