Acceso dibattito in diretta TV durante Pressing tra i giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin: sempre sul dibattito tra Inter e Juventus.
ZAZZARONI – «Allegri dice che la Juve si è rafforzata cedendo, c’erano degli elementi destabilizzanti per il gruppo: si chiamavano Di Maria, Bonucci e Paredes. Di Maria e Pogba pensavano al Mondiale. Bonucci voleva giocare e creava qualche attrito o disagio nello spogliatoio. È la stessa Juve dell’anno scorso, con gli stessi numeri ma 5 punti in più e non fa le coppe. Ma come organico è molto più debole dello scorso anno. Dal mio punto di vista non può bastare per lo scudetto. Per me stanno facendo miracoli. L’Inter ha molte più soluzioni e può giocare in molti modi».
BIASIN – «Finiamo per essere ripetitivi e ridondanti. Pensare che la Juventus non abbia le possibilità per dare fastidio all’Inter, quando l’anno scorso ha fatto gli stesso punti pur giocando male e quest’anno sta facendo bene dimostrando di essere squadra, significa sminuire i giocatori della Juventus e far credere che sia solo un miracolo di Allegri. I giocatori della Juve sono forti, Vlahovic è forte».
ZAZZARONI – «Ma dai! Ha giocato Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Gatti è determinante. Ma cosa stai dicendo! Ieri Vlahovic ha fatto ridere».
BIASIN – «Vorrei terminare una volta una frase. Szczesny è uno dei portieri più forti d’Europa. Bremer è uno dei centrali difensivi più forti che ci sono. Danilo gioca ben Brasile, Rabiot titolare nella Francia, Vlahovic è un attaccante fortissimo, Chiesa è forse il miglior giocatore della Nazionale italiana. Kostic lo vorrei io nell’Inter. Dire questa cosa per far credere che tutti i meriti siano di Allegri…»
L’articolo Scontro Zazzaroni-Biasin: «Vorrei Kostic all’Inter»; «Ma cosa stai dicendo!» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…