Per il terzo campionato consecutivo, il Napoli davanti al proprio pubblico ha segnato 3 reti al Bologna. Ma rispetto alle ultime volte, la partita è stata decisamente più problematica e la vittoria è arrivata di stretta misura. Per ritrovare un 3-2 non bisogna fare molta strada
al indietro. Al termine del girone d’andata del 2018-19, quando gli azzurri erano guidati da Carlo Ancelotti, il Napoli aveva sconfitto i rossoblù con lo stesso punteggio di ieri, anche se con un’altra dinamica.
Vantaggio di Milik e pareggio di Santander nel primo tempo. Ancora gol del polacco e nuova risposta del Bologna, per poi arrivare al definitivo 3-2 di Mertens a soli 3 minuti dal termine., I nomi dei marcatori la dicono lunga su quanto il mondo sia cambiato, nonostante siano passati “solo” 4 anni. Milik gioca nella Juventus, anche se Allegri al derby gli ha preferito Kean; Mertens vive in Turchia un’esperienza disastrosa, non avendo ancora trovato la gioia del gol con il Galatasaray; Santander è andato giù di una categoria e sta nella Reggina; Danilo ha 38 anni e dopo l’ultima stagione al Parma è svincolato.
L’articolo Se c’è il Bologna Spalletti è come Ancelotti proviene da Calcio News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…