Per il terzo campionato consecutivo, il Napoli davanti al proprio pubblico ha segnato 3 reti al Bologna. Ma rispetto alle ultime volte, la partita è stata decisamente più problematica e la vittoria è arrivata di stretta misura. Per ritrovare un 3-2 non bisogna fare molta strada
al indietro. Al termine del girone d’andata del 2018-19, quando gli azzurri erano guidati da Carlo Ancelotti, il Napoli aveva sconfitto i rossoblù con lo stesso punteggio di ieri, anche se con un’altra dinamica.
Vantaggio di Milik e pareggio di Santander nel primo tempo. Ancora gol del polacco e nuova risposta del Bologna, per poi arrivare al definitivo 3-2 di Mertens a soli 3 minuti dal termine., I nomi dei marcatori la dicono lunga su quanto il mondo sia cambiato, nonostante siano passati “solo” 4 anni. Milik gioca nella Juventus, anche se Allegri al derby gli ha preferito Kean; Mertens vive in Turchia un’esperienza disastrosa, non avendo ancora trovato la gioia del gol con il Galatasaray; Santander è andato giù di una categoria e sta nella Reggina; Danilo ha 38 anni e dopo l’ultima stagione al Parma è svincolato.
L’articolo Se c’è il Bologna Spalletti è come Ancelotti proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…