Per il terzo campionato consecutivo, il Napoli davanti al proprio pubblico ha segnato 3 reti al Bologna. Ma rispetto alle ultime volte, la partita è stata decisamente più problematica e la vittoria è arrivata di stretta misura. Per ritrovare un 3-2 non bisogna fare molta strada
al indietro. Al termine del girone d’andata del 2018-19, quando gli azzurri erano guidati da Carlo Ancelotti, il Napoli aveva sconfitto i rossoblù con lo stesso punteggio di ieri, anche se con un’altra dinamica.
Vantaggio di Milik e pareggio di Santander nel primo tempo. Ancora gol del polacco e nuova risposta del Bologna, per poi arrivare al definitivo 3-2 di Mertens a soli 3 minuti dal termine., I nomi dei marcatori la dicono lunga su quanto il mondo sia cambiato, nonostante siano passati “solo” 4 anni. Milik gioca nella Juventus, anche se Allegri al derby gli ha preferito Kean; Mertens vive in Turchia un’esperienza disastrosa, non avendo ancora trovato la gioia del gol con il Galatasaray; Santander è andato giù di una categoria e sta nella Reggina; Danilo ha 38 anni e dopo l’ultima stagione al Parma è svincolato.
L’articolo Se c’è il Bologna Spalletti è come Ancelotti proviene da Calcio News 24.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…