La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo e diversi club sono già attivi per rinforzare le proprie rose. Tra questi, la Juventus sta studiando mosse strategiche per potenziare la squadra di Thiago Motta.
In particolare, i bianconeri stanno avendo un ritorno di fiamma per Fikayo Tomori. Il difensore inglese, che già in passato era stato accostato alla Juventus, potrebbe essere uno dei principali obiettivi per il mercato invernale.
Il Milan, nel frattempo, sta cercando di migliorare l’organico per recuperare posizioni in Serie A e puntare alla qualificazione in Champions League. Per farlo, la società rossonera dovrà prima vendere alcuni giocatori, e diversi elementi della rosa sono sotto osservazione di club di prima fascia. La situazione di Tomori, però, è complicata: nonostante l’interesse della Juve, il difensore è tornato ad essere titolare sotto la gestione di Sergio Conceicao, che lo ha rilanciaro.
Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe pronta a tornare su Tomori nel caso in cui la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo non andasse a buon fine. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a cedere facilmente il difensore, valutato circa 30 milioni di euro; una cifra che la Juventus difficilmente offrirà in questo momento. È più probabile che i bianconeri puntino su un prestito con diritto di riscatto.
L’arrivo di Sergio Conceicao ha senza dubbio ridato fiducia a Tomori, che adesso sembra essere un elemento imprescindibile per il Milan. La possibilità che il difensore inglese lasci Milano durante questa finestra di mercato appare abbastanza lontana ma, nel caso la situazione evolvesse diversamente, il Milan andrà sul 21enne Antonio Silva del Benfica, assistito dalla famosa Gestifute di Jorge Mendes, e valutato circa 30 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo Secondo Di Marzio la Juventus non molla Tomori. Il Milan nel caso ha già pronto il sostituto, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…