Marco Selvaggi ha parlato del mercato del Milan in una lunga intervista rilasciata a Pianeta Milan. “Zirkzee? L’affare non è ancora sfumato ma non è da Milan pagare commissioni folli agli agenti. In alcuni paesi hanno introdotto un limite alle commissioni da versare ma questo regolamento FIFA non vale ancora per l’Italia. Però sul mercato ci sono giocatori migliori di lui e anche con più esperienza. Anche se non nego che sarebbe un bellissimo acquisto per il nuovo ciclo. Con Fonseca potrebbe crescere molto”.
“A me Lukaku come giocatore è sempre piaciuto perché fa gol, sa tenere palla e lavora tanto per la squadra. È vero che è stato deludente all’Europeo e 30-40 milioni forse sono troppi. Ma in prestito lo prenderei al volo: ha ancora tanta fame ed è decisivo. Ma prima dovrà far pace con Zlatan. Romelu al Milan solo in prestito o con lo sconto“.
“Ismaël sarebbe da cedere subito in caso di buon offerta dall’Arabia Saudita o da altri paesi. Non è più il Bennacer che tutti conosciamo. Con i soldi della sua vendita poi il Milan potrebbe rinforzare il centrocampo con altre pedine”.
“Theo Hernandez non si discute, rimarrà al Milan. È fondamentale per il progetto rossonero e sarà uno dei leader del futuro. Poi Ibra l’ha detto chiaro e tondo: il francese non si muove. E se lo dice il capo…”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…