Questa sera alle ore 21 in campo uno dei big match degli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Il Senegal di Aliou Cissè sfiderà i padroni di casa della Costa d’Avorio qualificati come terza nella fase a gironi. I Leoni della Taranga sono i favoriti in questa partita pur giocando tra le mura amiche della nazionale ospitante. Due moduli speculari perché entrambe le squadre dovrebbero optare per un 4-3-3. Cissé dovrebbe puntare ancora una volta su Camara in mezzo al campo, classe 2004 è uno dei talenti più cristallini della formazione senegalese. Davanti confermato Mané. Dall’altra parte ci saranno anche Kouamé e Kessié per provare a regalare una notte da sogno ai propri tifosi.
SENEGAL (4-3-3): Mendy; Diatta, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; P.M. Sarr, Gueye, Camara; I. Sarr, H. Diallo, Mané. CT. Cissé.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Y. Fofana; Singo; Boly, Ndicka, Konan; Sangaré, Kessié, S. Fofana; Diakité, Pepé, Kouame. CT. Faé.
Ottavi di finale della Coppa d’Africa e questa sera scenderanno in campo i padroni di casa della competizione. La sfida si giocherà allo Stade de Yamoussoukro con calcio d’inizio alle ore 21 italiane e sarà visibile su Sportitalia al canale 60. In alternativa sarà possibile seguirla anche sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…