Intervistato da Tuttosport, Serginho ha parlato prima di Borussia Dortmund Milan dei rossoneri, tra mercato e obiettivi. Di seguito le sue dichiarazioni:
LA TIFOSERIA – La tifoseria del Borussia è molta calda e ovviamente si fa molto sentire. Pure al Meazza è difficilissimo: i tifosi del Milan si fanno sentire sia nel momento positivo sia in quello negativo.
IL METODO PIOLI SUI CORI – Il mister avrà voluto motivare di più la sua squadra, perché tanti ragazzi sono giovani e forse non hanno mai affrontato una tifoseria così calda lontana da San Siro.
INIZIO DI STAGIONE – Tutti hanno parlato del derby perché si conosce l’importanza di quel match. Per come è stato perso, vengono dei dubbi. L’inizio di stagione è positivo. La rosa Stasera verrà fuori la qualità rossonera.
IL MERCATO – A me piace molto Okafor. Reijnders aveva già fatto bene all’AZ. Pulisic col Chelsea aveva mostrato doti importanti.
SCUDETTO E CHAMPIONS – In Serie A i rossoneri se la giocano con Inter e Napoli. In Champions il Milan è dietro a squadre come Real e City.
The post Serginho: «L’inizio di stagione del Milan è positivo. Su Okafor…» appeared first on Milan News 24.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…