MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Stefan De Vrij during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Terzo successo di fila in Serie A per l’Inter di Antonio Conte, vittoriosa 2-1 in rimonta sul Verona. A decidere il match è stato un gol splendido – arrivato all’83esimo minuto – di Nicolò Barella, protagonista di una conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Silvestri. Per vincere questa partita l’Inter ha dovuto rimontare all’iniziale svantaggio firmato su calcio di rigore da Verre, al quale ha risposto Vecino con un gol di testa al 63esimo minuto dopo un numero inquietante di palle gol fallite da Lukaku.
Con questo successo l’Inter si è momentaneamente riportata al comando della classifica, tornando a +2 sulla Juventus di Sarri impegnata domani sera allo Stadium contro il Milan. Chi invece è ben lontano dalla prima posizione è il Napoli di Carlo Ancelotti, fermato sullo 0-0 dal Genoa al termine di una settimana piuttosto movimentata a causa degli attriti tra giocatori, società e tifoseria.
Con quello conquistato oggi, il Napoli è riuscito a mettere insieme appena 3 punti nelle ultime 4 partite di campionato. L’ultimo successo risale all’ormai lontano 19 ottobre scorso.
Nel pomeriggio si è anche disputata la sfida tra Brescia e Torino, vinta con un sonoro 4-0 dai granata grazie alle doppiette di Belotti e Berenguer. L’esordio di Grosso sulla panchina delle Rondinelle è stato amarissimo, mentre Mazzarri oggi ha rinsaldato la sua panchina, rimessa in discussione nelle ultime settimane avare di soddisfazioni.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…