Referee Paolo Tagliavento gives a yellow card during the Serie A football match between AC Milan and AS Roma at San Siro Stadium in Milan on May 9, 2015. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
A partire dal prossimo campionato di Serie A potrebbe esserci un’importante novità: la Lega Calcio, su proposta di alcuni club chiederà di innalzare da 4 a 5 il numero di cartellini gialli necessari per far scattare una squalifica. Lo ha annunciato ieri il presidente Maurizio Beretta, a margine dell’assemblea, sottolineando che “così succede in tre dei quattro maggiori campionati europei”.
Lo stesso numero uno della Lega Calcio di Serie A, ha ribadito poi che nonostante l’adozione della tecnologia che dovrà fare chiarezza sul gol/non gol, che entrerà ufficialmente in vigore a partire dalla stagione sportiva 2015-2016, le società si sono espresse positivamente sul mantenimento degli arbitri di porta. Ora la palla passa alla Figc di Tavecchio, che dovrà fare anche quattro conti prima di dare una risposta definitiva.
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…