La Serie A sta andando alla scoperta di diversi giovani, da Scalvini a Baldanzi le big guardano al futuro per rinforzarsi. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui 5 più utilizzati e che fanno gol sul mercato:
SCALVINI – Le big d’Europa: Byern, Liverpool e City oltre all’Inter puntano il jolly di Gasperini. Mediano o centrale di difesa, le sue prestazioni non sono passate inosservate.
BALDANZI – Segna, crea e fa il classico dieci. L’Empoli ancora una volta si dimostra fucina di talenti e due big, tra cui l’Inter, seguono il talento azzurro.
SAMARDZIC – Lui potrebbe essere la plusvalenza dell’Udinese di Pozzo. Milan, Roma e Napoli seguono il centrocampista.
D’ANDREA – Senza Berardi il Sassuolo ha scoperto le qualità del classe 2004, ideale nel tridente anche lui è finito nel mirino di alcune big di A.
GONZALEZ – Cresciuto nel Barcellona e arrivato a Lecce grazie all’intuizione di Corvino, su di lui la Juventus e alcuni club inglesi.
DOIG – Arrivato come oggetto misterioso ma a Verona si è sin da subito messo in mostra. Atalanta, Bologna e Lazio seguono da vicino lo scozzese.
L’articolo Serie A, la parata delle stelle: da Scalvini a Baldanzi, gli occhi delle big sui giovani proviene da Calcio News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…