[blogo-video provider_video_id=”AFM5Z4EWoXM” provider=”youtube” title=”Solobari.it – Modena-Bari 4-0 – 16/02/14 TG3″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=AFM5Z4EWoXM”]
22 febbraio 2014 – Dopo l’anticipo del venerdì deciso da un rigore, 1-0 del Crotone con gol dagli undici metri di Mazzotta, anche oggi la giornata numero 26 di Serie B è stata contraddistinta da molti penalty, alcuni fondamentali per il risultato finale. Il Cesena sbanca il Cabassi di Carpi con un tiro dal dischetto di Rodriguez, 2-1 il finale per la squadra di Bisoli che era andata sotto col gol su rigore di Ardemagni, bravo anche il Trapani che si sbarazza del Modena con un rotondo 2-0 al Provinciale (in gol Basso, manco a dirlo dal dischetto, e il capocannoniere Mancosu, ora a quota 17 marcature); finisce 0-0 a Lanciano tra la Virtus e il Latina, pari anche a Varese tra le furenti proteste dell’Avellino, 1-1 con gol del pari dei lombardi acciuffato in mischia all’ultimo secondo. Bene il Bari, 1-0 al Pescara e Marino virtualmente esonerato, bene anche l’Empoli a Padova (torna al gol Maccarone dopo 2 mesi), terzo 1-0 di giornata a Novara (ma la Reggina recrimina per un gol regolare annullato a Di Michele); chiudiamo con altri due pareggi: l’1-1 del Cittadella in casa della Juve Stabia e il 2-2 in rimonta del Siena al Liberati di Terni. Il posticipo delle 18 tra Palermo e Spezia è finito 1-1.
Crotone – Brescia 1-0
(21′ rig. Mazzotta (C))
Bari – Pescara 1-0
(75′ Joao Silva (B))
Carpi – Cesena 1-2
(29′ rig. Ardemagni (Ca), 39′ Krajnc (Ce), 91′ rig. Rodriguez (Ce))
Juve Stabia – Cittadella 1-1
(59′ Sowe (J), 79′ Scaglia (C))
Novara – Reggina 1-0
(28′ Sansovini (N))
Padova – Empoli 0-1
(36′ Maccarone (E))
Ternana – Siena 2-2
(48′ Antenucci (T), 55′ Litteri (T), 71′ rig. Rosina (S), 85′ Rosseti (S))
Trapani – Modena 2-0
(10′ rig. Basso (T), 69′ Mancosu (T))
Varese – Avellino 1-1
(56′ Ciano (A), 94′ aut. Terracciano (A))
Virtus Lanciano – Latina 0-0
Palermo – Spezia 1-1
(16′ Hernandez (P), 85′ Scozzarella (S))
Palermo 47
Empoli 45
Cesena 42
Virtus Lanciano 41
Trapani 41
Avellino 40
Latina 39
Crotone 39
Spezia 39
Brescia 37
Carpi 35*
Siena 35
Pescara 34
Varese 33
Modena 32
Ternana 31
Bari 29
Novara 27
Reggina 22
Cittadella 22
Padova 21*
Juve Stabia 15
* una partita in meno
17 reti
Mancosu (Trapani)
15 reti
Tavano (Empoli)
Caracciolo (Brescia)
14 reti
Pavoletti (Varese)
13 reti
Antenucci (Ternana)
Hernandez (Palermo)
12 reti
Babacar (Modena)
Avellino – Pescara
Brescia – Carpi
Cesena – Trapani
Cittadella – Novara
Latina – Padova
Modena – Crotone
Palermo – Bari
Reggina – Varese
Siena – Empoli
Spezia – Ternana
Virtus Lanciano – Juve Stabia
21 febbraio 2014 – Turno numero 26 nell’imprevedibile e affascinante Serie B Eurobet edizione 2013/14, una giornata ricca di spunti e gare difficilmente pronosticabili. Si comincia questa sera col consueto anticipo del venerdì, allo Scida il Crotone ospita il Brescia di Bergodi, per entrambe le formazioni l’obbligo è quello di cercare i tre punti per nutrire ambizioni play-off; domani il resto delle partite, ben 10, con la supersfida di Palermo tra rosanero e Spezia che si giocherà nel tardo pomeriggio con fischio di inizio alle 18. Ultima chiamata per Pasquale Marino che col suo Pescara non potrà fallire a Bari se vorrà salva la panchina (Zeman è già in pre-allarme), così come cruciali saranno alcune sfide salvezza come quella del Menti tra Juve Stabia e Cittadella, o quella di Novara tra i padroni di casa (che hanno richiamato Aglietti in panca in settimana) e Reggina; Carpi-Cesena sarà un mezzo derby molto affascinante tra due squadre solide, l’Empoli sarà impegnato all’Euganeo di Padova, Avellino a Varese, mentre al Biondo di Lanciano andrà in scena una partita tra le più belle in programma, quella tra la Virtus e il Latina di mister Breda. Sicuro divertimento anche a Erice per il match tra Trapani e Modena, al Liberati infine un Ternana-Siena da 1X2.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…