Il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ha annunciato la creazione di un mini-torneo al quale parteciperanno le vincitrici oltre che della nostra serie cadetta, quelle di Bundesliga 2 e Championship. La competizione avrà inizio al termine della prossima stagione agonistica e prenderà il posto di quella che fino a qualche anno fa era la cosiddetta “Coppa Anglo-Italiana”.
Allora si affrontavano le squadre più forti della Serie B e della Championship inglese, mentre il nuovo torneo sarà sostanzialmente un triangolare con le vincitrici delle cadetterie più importanti in Europa: Italia, Germania e Inghilterra. Il presidente della Lega di B, Andrea Abodi, ha parlato praticamente di una Champions B, annunciando la competizione a margine dell’Assemblea ordinaria svoltasi ieri.
La Serie B, come sottolineato da Abodi stesso, prenderà il via il prossimo 5 settembre, mentre al termine della stagione si giocherà questo torneo europeo al quale parteciperà la vincitrice del nostro campionato, quella della Bundesliga 2 e quella della Championship inglese.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…