Il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ha annunciato la creazione di un mini-torneo al quale parteciperanno le vincitrici oltre che della nostra serie cadetta, quelle di Bundesliga 2 e Championship. La competizione avrà inizio al termine della prossima stagione agonistica e prenderà il posto di quella che fino a qualche anno fa era la cosiddetta “Coppa Anglo-Italiana”.
Allora si affrontavano le squadre più forti della Serie B e della Championship inglese, mentre il nuovo torneo sarà sostanzialmente un triangolare con le vincitrici delle cadetterie più importanti in Europa: Italia, Germania e Inghilterra. Il presidente della Lega di B, Andrea Abodi, ha parlato praticamente di una Champions B, annunciando la competizione a margine dell’Assemblea ordinaria svoltasi ieri.
La Serie B, come sottolineato da Abodi stesso, prenderà il via il prossimo 5 settembre, mentre al termine della stagione si giocherà questo torneo europeo al quale parteciperà la vincitrice del nostro campionato, quella della Bundesliga 2 e quella della Championship inglese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…