Categories: NotizieSerie A

Sfortuna Milan: De Sciglio coinvolto in un incidente autostradale, il terzino è illeso

Il terzino del Milan, attualmente fermo per infortunio, stamattina è rimasto coinvolto in un incidente autostradale, rimanendo per fortuna illeso. Mattia De Sciglio stava percorrendo l’autostrada A8 che collega Varese a Milano, meglio conosciuta come Autostrada dei Laghi, quando, per motivazioni ancora da chiarire, tre auto si sono tamponate e tra queste c’era l’Audi del milanista. Nello scontro una Smart si è addirittura ribaltata, per fortuna nessuna delle persone rimaste coinvolte nell’incidente ha subito gravi conseguenze, mentre il traffico sul tratto coinvolto ha subito gravi rallentamenti anche per l’arrivo dei mezzi di soccorso.

Sul posto è infatti arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, i Vigili del Fuoco di Legano e la Polizia Stradale di Busto Arsizio, per effettuare i rilievi del caso e prestare soccorso ai feriti. De Sciglio è stato presto raggiunto dal suo compagno di squadra Stephan El Shaarawy che lo seguivo a qualche chilometro di distanza, percorrendo la stessa autostrada. I due entrambi infortunati non hanno infatti preso parte alla trasferta di Bologna per la sfida di questa sera tra il Milan e gli emiliani. La vicenda si è quindi risolta senza particolari conseguenze, per il giocatore soltanto una grande spavento e il sollievo per aver evitato qualcosa di più grave.

La squadra di Allegri conferma di non attraversare un periodo particolarmente fortunato, l’allenatore questa sera alla Dall’Ara deve rinunciare a molte pedine, tra cui appunto De Sciglio e El Shaarawy, entrambi alle prese con il recupero dai loro infortuni, a questo si aggiunge la squalifica di Mario Balotelli che non potrà essere in campo per aiutare i compagni nelle prossime tre partite di campionato. Un bel grattacapo per il livornese che, potendo fare poco contro la sfortuna e gli infortuni, preferirebbe che non ci fossero altri fuori programma: l’incidente di De Sciglio e la squalifica di Super Mario sono solo gli ultimi due in ordine di tempo.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 giorni ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 giorni ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 giorni ago