Andriy Shevchenko ha parlato di Milan e di Paulo Fonseca alla Gazzetta dello Sport. “Non so se sia ufficiale oppure no, posso dire che Paulo in Ucraina ha lavorato bene e ha lasciato un segno. E’ una persona competente e perbene. Una persona seria. Poi non so che piani abbia il Milan e quali siano i suoi. Ne parleranno, presumo”.
“Mi pare logico che dopo l’addio di Olivier Giroud la priorità del Milan sia l’acquisto di una prima punta. Giroud, una prima punta vera, ha fatto cose favolose anche al Milan. Sostituirlo non sarà facile. Senza di lui servirà un’altra punta vera, in grado di garantire 16-17 gol. Il problema della squadra negli ultimi tempi è stato quello degli attaccanti che segnano poco”.
“Conosciamo le caratteristiche di Lukaku. Come ho detto, dipende da come intende giocare l’allenatore”.
“Tantissimi. Viktor Tsyngakov, Mychajlo Mudryk, Artem Dovbyk”.
“Avevo già alle spalle un po’ di risultati, avevo segnato gol al Real Madrid e al Barcellona e avevo alle spalle una grande società”.
“Il più simpatico in spogliatoio era Demetrio Albertini e quello invece un po’ più serio Jaap Stam. Come permaloso vi dico Pippo Inzaghi, aveva anche un istinto del gol incredibile. Il più attento al look era Billy Costacurta e Ronaldinho era il più tecnico e festaiolo di tutti quanti. Paolo Maldini il più bravo a colpire di testa, Ricardo Kaká invece era fortissimo nel dribbling. Serginho il più veloce e Gennaro Gattuso, beh facile, quello con più grinta. L’ultimo ad uscire e il primo ad arrivare a Milanello? Io”.
L’articolo Shevchenko: “Fonseca ha lasciato il segno in Ucraina, il Milan ha avuto un problema non da poco negli ultimi anni” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…