Il Milan vuole Sergio Conceicao come erede di Pioli ed il portoghese vorrebbe tornare a Milano dopo l’esperienza vissuta da calciatore dell’Inter.
Ieri è andato in scena il tanto atteso faccia a faccia col nuovo presidente André Villa-Boas: l’allenatore del Porto ha prolungato fino al 2028 sperando che il vecchio presidente Da Costa sarebbe restato in carica. La Gazzetta dello Sport sostiene che dall’incontro tra Conceicao e Villa-Boas è emersa una diversità di vedute: il presidente vorrebbe un suo uomo ma sa che esonerare l’attuale tecnico potrebbe indispettire la tifoseria. L’allenatore invece, come detto, è attirato dall’idea di andare al Milan ma non se la sentirebbe di “tradire” i suoi tifosi.
Il Milan non ha fretta e può aspettare i risvolti della situazione, è chiaro che se Conceicao restasse al Porto, i dirigenti dovrebbero ricominciare la ricerca del nuovo allenatore da capo visto che nemmeno i rossoneri vogliono mettere il dito nella vicenda.
Il secondo nome più vicino ai rossoneri dopo Conceicao è Paulo Fonseca che però si sta accordando col Marsiglia che gli da pieni poteri. Premesso che il Milan ha sondato Galtier, Gallardo, Tedesco e Nagelsmann senza però andare ad iniziare negoziazioni, restano ora in lista Van Bommel e Martinez oltre ad un ipotetico Mister X che di sicuro però non allena in Italia.
L’articolo Si infittisce il mistero Conceicao: vuole il Milan ma nessuna delle tre parti in causa vuole forzare, cosa succede ora proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…