Diego Sia ha parlato ai microfoni di Milan Tv della vittoria in Youth League contro lo Sporting Braga. Ecco le parole dell’attaccante del Milan Primavera:
SQUADRA – «Siamo grandi amici fuori dal campo e questo ci aiuta sempre a dare il massimo in campo. Giochiamo uno per l’altro in campo, siamo contenti se ci facciamo assist. L’abbiamo preparata bene in settimana. Abbiamo rischiato un po’ nel secondo tempo ma l’abbiamo vinta nel miglior modo possibile. Ora ce la godiamo e testa a lunedì».
RIGORI – «Non mi aspettavo di finirla ai rigori, ma ne avevo ancora quindi volevo dare il mio contributo alla squadra fino alla fine e penso di esserci riuscito».
STAGIONE – «Penso che all’inizio magari abbiamo potuto trovare difficoltà, ma adesso stanno venendo fuori i frutti dati dal far giocare ragazzi più giovani. Siamo contenti, lavoriamo, siamo un bellissimo gruppo. Il mister e lo staff ci aiutano sempre, vogliamo vincere il più possibile quest’anno».
The post Sia a Milan TV: «Siamo un grande gruppo e vogliamo vincere il più possibile quest’anno» appeared first on Milan News 24.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…