sede Milan
Ecco le parole di Lamberto Siega, il digital director del Milan che parla dell’accordo con la Konami che inizia una partnership, così le sue parole dal sito ufficiale durante la Game Week di Milano da cui riferimento da milannews.it: “Il Milan e KONAMI condividono tante cose: sono due brand mondiali, due brand iconici, che puntano alle nuove generazioni; la mission della proprietà è cambiata un annetto fa con l’avvento dei nuovi proprietari: è costruire il Milan per le nuove generazioni e l’associazione con KONAMI è fondamentale dal punto di vista dei giocatori e del mercato. Questa partnership aiuterà il posizionamento del Milan“.
Conclude così: “Ci aspettiamo di avere uno storytelling di valore per i nostri tifosi. Grazie a KONAMI, una parte importante della Coppa e-Football sarà realizzata nei nostri Studios. Mi è piaciuto l’aspetto educativo: faremo dei contenuti che mostreanno l’importanza del gaming per i giovani se preso nella giusta dimensione“.
Massimiliano Allegri inizia la rivoluzione alla guida del Milan: tanti in arrivo, ma anche una…
Calhanoglu può lasciare l'Inter che si è messa alla ricerca di un regista: può arrivare…
L’Inter è al Mondiale per Club, ma intanto piazza un colpo importante per la prossima…
L'Inter può vedere vanificati i suoi sforzi a causa di Simone Inzaghi: con sessanta milioni…
L'Inter a caccia del nuovo bomber: incontro a Milano per i nerazzurri, blitz per provare…
Con Calhanoglu in partenza, l'Inter trova il suo erede: la cessione del regista turco finanzierebbe…