sede Milan
Ecco le parole di Lamberto Siega, il digital director del Milan che parla dell’accordo con la Konami che inizia una partnership, così le sue parole dal sito ufficiale durante la Game Week di Milano da cui riferimento da milannews.it: “Il Milan e KONAMI condividono tante cose: sono due brand mondiali, due brand iconici, che puntano alle nuove generazioni; la mission della proprietà è cambiata un annetto fa con l’avvento dei nuovi proprietari: è costruire il Milan per le nuove generazioni e l’associazione con KONAMI è fondamentale dal punto di vista dei giocatori e del mercato. Questa partnership aiuterà il posizionamento del Milan“.
Conclude così: “Ci aspettiamo di avere uno storytelling di valore per i nostri tifosi. Grazie a KONAMI, una parte importante della Coppa e-Football sarà realizzata nei nostri Studios. Mi è piaciuto l’aspetto educativo: faremo dei contenuti che mostreanno l’importanza del gaming per i giovani se preso nella giusta dimensione“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…