Ci si aspettava una gara molto diversa da quella dell’andata e così è stato: l’Inter, probabilmente più per meriti degli avversari che per demeriti propri, non è riuscita a giocare come sa ed ha perso ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid.
Diego Simeone ha commentato così la partita ai microfoni di Prime Video. “Quando abbiamo avuto la palla gol nel finale con Riquelme volevo morire. Però mi piace che gli abbiamo dato l’opportunità di calciare il rigore, ha tirato con grande personalità. Abbiamo bisogno che questi giovani guadagnino spazio nella nostra squadra”.
“Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, credo che abbiamo meritato di vincere. Abbiamo aspettato a fare i cambi, Morata è molto importante, ha sempre segnato con l’Inter e pensavo che avremmo potuto cambiare passo con Depay e Correa. Il gol è stato un golazo, avremmo potuto farne ancora due con Memphis e Riquelme. Abbiamo giocato una partita buonissima e intelligente, sapevamo che dovevamo difendere con grandi blocchi e fare male in avanti”.
“Nella vita non si vince sempre, alle volte ti tocca. Arrivavamo da colpi bassi duri, a Bilbao abbiamo perso male, a Cadice brutta partita, i giocatori hanno un cuore enorme. Ma anche i tifosi sono incredibile, venire giocare qui è davvero dura per tutti. Per fortuna ce l’abbiamo fatta”.
L’articolo Simeone: “Meritato di vincere contro una grandissima squadra, potevamo segnare altri due goal” proviene da Notizie Inter.
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…
Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…
Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…
La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…