Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, non pensa al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Inter. Almeno, non alla vigilia della semifinale di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao.
SIMEONE – «Raggiungere la finale sarebbe molto bello per la società, per i tifosi e per i giocatori. Ci sarà un clima importante, con il pubblico di casa del Bilbao. Non ci aspettiamo una partita che non sia intensa, con grande aggressività all’inizio da parte loro, cosa che solitamente fanno quando giocano in casa.
Quando hai una semifinale davanti a te tutti hanno la speranza di giocarla nel migliore dei modi. Giocheremo contro una squadra che gioca molto bene, è un avversario difficile, sta facendo un’ottima stagione. Ho la speranza di fare una grande partita e di arrivare in finale, che è quello che vogliono tifosi, giocatori e società. I rigori? Mister Aguirre ha tantissima esperienza in questo. Non puoi farlo, con la tensione della partita, dopo aver giocato centoventi minuti… I ragazzi restano a tirare i rigori. Oggi, ieri, altri giorni… di solito restano a calciare rigori»
CHAMPIONS LEAGUE E INTER – «Penso alla Coppa, non all’Inter»
L’articolo Simeone snobba l’Inter: «Ora momento penso solo a questo» proviene da Inter News 24.
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…