Curioso siparietto quello avvenuto ieri al telefono tra il sindaco di Castelvolturno Dimitri Russo e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A raccontarlo è lo stesso prima cittadino del comune nel casertano attraverso la sua pagina Facebook. In pratica i due stavano parlando a telefono della struttura sportiva dove i partenopei sono soliti allenarsi. Tra una chiacchiera e l’altra De Laurentiis chiede al suo interlocutore come mai non ha mai visto una partita al San Paolo. La risposta di Russo è clamorosa, il sindaco tifa Juventus. La reazione del patron napoletano non è certo da lord inglese:
Mentre ero al telefono con il Presidente Aurelio De Laurentis e parlavamo della struttura di Castel Volturno, ad un certo punto mi fa “Dimitri, ma come mai non vieni mai allo stadio, a visitarci…”, ed io un po’ imbarazzato gli rispondo “beh, a dire il vero sono juventino”. La sua risposta: “Ma vaaaatteneeeeaffaaanculo!”
La reazione degli utenti è altrettanto sorpresa. Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare nessuno se l’è presa più di tanto per la fede del primo cittadino. Così le repliche si dividono tra quelli che fanno i complimenti da De Laurentiis per la risposta piccata e quelli che semplicemente si mostrano divertiti per l’aneddoto raccontato da Russo. Poi c’è anche qualcuno che approfitta del coraggio del Sindaco per fare “outing” e dichiarare la sua fede juventina. Resta da capire se questa riposta potrà penalizzare il futuro politico di Dimitri Russo, che già aveva fatto parlare di sé per l’iniziativa provocatoria a favore della raccolta differenziata messa in piedi con la complicità di due consigliere comunali che adescavano gli automobilisti travestite da prostitute.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…