during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 3, 2016 in Bergamo, Italy.
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha tenuto oggi una conferenza stampa per informare i tifosi e la stampa di tutto il Mondo del problema di salute di cui si era iniziato a vociferare negli ultimi giorni.
E così, alle 16.30, ha preso di petto la situazione e annunciato di avere la leucemia, lanciando anche un affondo nei confronti del giornalista e suo amico storico Ivan Zazzaroni, che aveva anticipato la cosa dalle pagine del Corriere Della Sera:
Ho chiesto riservatezza a tutti voi, volevo essere il primo a dare la notizia. Non tutti mi hanno rispettato per vendere 100-200 copie di giornale hanno rovinato un’amicizia di 20 anni. Mi dispiace molto per questo. Ho fatto diversi esami e abbiamo scoperto delle anomalie: vi dico tutto per essere chiaro, voi rispettate la mia privacy. Non sono partito per il ritiro perché avevo la febbre e dovevo farlo credere a mia moglie.
L’ex allenatore del Milan e del Torino ha proseguito spiegando di voler affrontare la malattia a testa alta e ringraziando tutti i fan, gli amici e i conoscenti che gli hanno dimostrato tanta vicinanza in queste ore:
Ho fatto ulteriori esami alle 3 e alle 9 ho scoperto i risultati: ho la leucemia. Ho preso una bella botta e sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e piangere. Affronto la malattia a testa alta, la malattia è aggressiva ma la vincerò. Giocherò per vincere, non per perdere: dobbiamo fare gol e non prenderli. Questa sfida la vincerò, la vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene che sono parecchi.
Mihajlovic sarà quindi costretto a fermarsi per dedicarsi a sconfiggere questa malattia.
Porca puttana, Sinisa! ?
Mi dispiace, hai la stessa malattia di mio babbo.. lui ce la sta facendo , ce la farai anche te! FORZA ?#Mihajlovic @BfcOfficialPage— The Dark Knight (@stini76) 13 luglio 2019
#Mihajlovic ha smerdato Ivan Zazzaroni: "vi avevo chiesto riservatezza. volevo essere io a dirvelo ma qualcuno per vendere qualche copia in più ha rovinato un'amicizia di vent'anni. mi dispiace".
Non serve aggiungere altro.
— Massimo Falcioni (@falcions85) 13 luglio 2019
Sinisa #Mihajlovic in conferenza stampa: "Ho chiesto questa conferenza perché volevo darvi io la notizia e per questo volevo riservatezza. Qualcuno ha rovinato un amicizia che durava da vent'anni (Zazzaroni)"
— bolognaffc (@bolognaffc2) 13 luglio 2019
#Mihajlovic: "Abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che 4 mesi fa non c'erano. La cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho la leucemia. Da martedì andrò in ospedale e non vedo l'ora di iniziare a lottare per guarire"
FORZA MISTER!— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) 13 luglio 2019
Prendi questa puttana a calci nel culo, cacciala via al più presto e torna in fretta in panchina a lottare, sbraitare, incitare e – perché no – a rompere i coglioni.
La malattia ha scelto il peggior avversario possibile: te. Con le tue palle e valori.
Forza mister #Mihajlovic— Salvatore Dare (@saldare86) 13 luglio 2019
Non esiste un'unità di misura che riesca a rendere la grandezza di #Mihajlovic in questa conferenza.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 13 luglio 2019
#Mihajlovic : “Ho la leucemia. Non vedo l’ora di cominciare le cure.
La vincerò. Batterò la malattia, per mia moglie, per la mia famiglia, per tutti quello che mi vogliono bene”.
Siamo con te Sinisa. È una partita da vincere.
Da vincere tutti insieme. Forza. Forza di cuore.— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 13 luglio 2019
Due cose:
1) Che schifezza chi ha venduto la notizia su #Mihajlovic e chi ha pure deciso di pubblicarla
2) La grandezza immensa di quest'uomo. IMMENSA.
— Raffaelecaru (@raffaelecaru) 13 luglio 2019
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/774755/nainggolan-la-moglie-annuncia-inizio-la-chemioterapia”][/related]Le parole servono a poco, facciamo tutti il tifo per te, daje Sinisa#Mihajlovic pic.twitter.com/Q6l9VMtD9O
— il Pala (@salpaladino) 13 luglio 2019
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…