[ghvideo source=”sky” videoid=”524117″ zoneid=”9066″ id=”6609ba8ff88606794e22ff360400bcea”]

Il tecnico del Bologna Sinisa ​Mihajlovic ha tenuto oggi una conferenza stampa per informare i tifosi e la stampa di tutto il Mondo del problema di salute di cui si era iniziato a vociferare negli ultimi giorni.

E così, alle 16.30, ha preso di petto la situazione e annunciato di avere la leucemia, lanciando anche un affondo nei confronti del giornalista e suo amico storico Ivan Zazzaroni, che aveva anticipato la cosa dalle pagine del Corriere Della Sera:

Ho chiesto riservatezza a tutti voi, volevo essere il primo a dare la notizia. Non tutti mi hanno rispettato per vendere 100-200 copie di giornale hanno rovinato un’amicizia di 20 anni. Mi dispiace molto per questo. Ho fatto diversi esami e abbiamo scoperto delle anomalie: vi dico tutto per essere chiaro, voi rispettate la mia privacy. Non sono partito per il ritiro perché avevo la febbre e dovevo farlo credere a mia moglie.

L’ex allenatore del Milan e del Torino ha proseguito spiegando di voler affrontare la malattia a testa alta e ringraziando tutti i fan, gli amici e i conoscenti che gli hanno dimostrato tanta vicinanza in queste ore:

Ho fatto ulteriori esami alle 3 e alle 9 ho scoperto i risultati: ho la leucemia. Ho preso una bella botta e sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e piangere. Affronto la malattia a testa alta, la malattia è aggressiva ma la vincerò. Giocherò per vincere, non per perdere: dobbiamo fare gol e non prenderli. Questa sfida la vincerò, la vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene che sono parecchi.

Mihajlovic sarà quindi costretto a fermarsi per dedicarsi a sconfiggere questa malattia.

Sinisa ​Mihajlovic, il supporto dei fan

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/774755/nainggolan-la-moglie-annuncia-inizio-la-chemioterapia”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2019


Conte day: “Io non mi pongo limiti. È stato semplice scegliere l’Inter”

Nasce Radio Nerazzurra, la webradio dedicata all’Inter