Ai microfoni di TuttoJuve, Sissoko prova a spiegare il momento difficile attualmente vissuto dalla Juve di Max Allegri, che per lui è iniziato dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter.
SISSOKO – «E’ un momento difficile che nel calcio può capitare, forse la sconfitta contro l’Inter è il vero inizio di tutto. Contro il Frosinone sarà un’occasione importante per ripartire, per ora la squadra dovrà difendere il secondo posto dall’assalto del Milan. Sarebbe molto importante tornare in Champions League, i giocatori faranno di tutto per centrare questo obiettivo. Bisogna guardare in faccia la realtà: l’Inter è una squadra forte e sta meritando la prima posizione. Poi non è mai finita, finché la matematica non ti condannerà alla sconfitta. Io credo ancora nello scudetto, anche se siamo ad un po’ di punti dall’Inter. Vediamo quel che succederà»
L’articolo Sissoko spalleggia la Juve: «Dalla sconfitta con l’Inter è iniziato il declino, ma lo Scudetto è ancora possibile» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…