Categories: LaLigaNotizie

Siviglia-Real Madrid 2-3 | Video Gol (tripletta di Ronaldo)

[blogo-gallery title=”Siviglia-Real Madrid 2-3: le foto (tripletta di Cristiano Ronaldo” slug=”siviglia-real-madrid-2-3-le-foto-tripletta-di-cristiano-ronaldo” id=”657544″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Ancora una volta il Real Madrid ha risposto al Barcellona, restando a -2 dai catalani che nel pomeriggio hanno vinto 8-0 in casa del Cordoba. Per restare in scia i madridisti hanno dovuto compiere una piccola impresa andando a vincere sul campo del Siviglia, sul quale la squadra di casa non perdeva da ben 34 partite. Mattatore della serata neanche a dirlo Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta. Fin dall’inizio del match i padroni di casa hanno dato vero filo da torcere alla squadra di Ancelotti che al 37esimo si è ritrovata comunque a condurre 2-0 dopo aver ballato in difesa. Nel finale del primo tempo i sivigliani hanno accorciato le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bacca; un gol che ha regalato l’energia e l’entusiasmo per iniziare la ripresa all’attacco. Dopo aver sofferto parecchio il Real ha messo nuovamente al sicuro il risultato ancora con un gol di Ronaldo, in questo caso imbeccato con un perfetto cross dal rientrante Gareth Bale. La rete di Iborra al 79esimo ha riaperto per la seconda volta l’incontro ma il Siviglia non ce l’ha fatta poi a segnare il gol del pareggio beffa. Martedì sera il Real è atteso allo Juventus Stadium, dove troverà una Juve che si è riconfermata oggi pomeriggio regina del campionato italiano.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Rabiot torna in Serie A: la decisione è ufficiale

Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…

3 minuti ago

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

8 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

9 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

11 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

14 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

17 ore ago