Oliver Torres ha parlato ai canali ufficiali del Siviglia prima della semifinale di ritorno di Europa League contro la Juve.
COME GIOCARE LA SEMIFINALE – «Con tranquillità, conoscendo l’importanza del gioco e l’entusiasmo che genera nelle persone, è qualcosa di molto motivante. È stato un anno molto difficile, molte persone non hanno creduto in noi. Sapevamo di poter fare qualcosa di grande. Il legame che si è creato tra i tifosi e la squadra è qualcosa di unico. Meritiamo tutti di sorridere insieme».
APPELLO AI TIFOSI – «La gente era affamata contro il Manchester. La partita di giovedì è l’inizio di una finale. Quello che vivranno sarà qualcosa di unico. Ho il privilegio di essere in grado di viverlo sul campo, insieme ce la faremo».
LA JUVE – «La Juve è una grande squadra, con giocatori incredibili. Ovviamente il Siviglia va rispettato perché ha qualcosa. Quello ha più valore di qualsiasi titolo. Il rispetto che genera l’entità è qualcosa di unico, parla bene del lavoro che è stato fatto in questi anni».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…