Oliver Torres ha parlato ai canali ufficiali del Siviglia prima della semifinale di ritorno di Europa League contro la Juve.
COME GIOCARE LA SEMIFINALE – «Con tranquillità, conoscendo l’importanza del gioco e l’entusiasmo che genera nelle persone, è qualcosa di molto motivante. È stato un anno molto difficile, molte persone non hanno creduto in noi. Sapevamo di poter fare qualcosa di grande. Il legame che si è creato tra i tifosi e la squadra è qualcosa di unico. Meritiamo tutti di sorridere insieme».
APPELLO AI TIFOSI – «La gente era affamata contro il Manchester. La partita di giovedì è l’inizio di una finale. Quello che vivranno sarà qualcosa di unico. Ho il privilegio di essere in grado di viverlo sul campo, insieme ce la faremo».
LA JUVE – «La Juve è una grande squadra, con giocatori incredibili. Ovviamente il Siviglia va rispettato perché ha qualcosa. Quello ha più valore di qualsiasi titolo. Il rispetto che genera l’entità è qualcosa di unico, parla bene del lavoro che è stato fatto in questi anni».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…