Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è stato nominato dalla Lega Serie A il miglior giocatore del mese di marzo per la seconda volta consecutiva. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Milan, in programma domenica 2 aprile 2023 alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Ecco le reazioni dei tifosi sul web.
Queste le parole dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: «Continua la serie di successi e riconoscimenti per Khvicha Kvaratskhelia, primo calciatore ad essere premiato tre volte nella stessa stagione come migliore del mese. Grazie anche alle prestazioni di marzo l’esterno del Napoli ha raggiunto, al suo primo anno in Italia, la doppia cifra sia nei gol che negli assist. Kvaratskhelia è ormai entrato nel cuore di tutti gli appassionati di calcio per le sue giocate di grande qualità, come la splendida rete realizzata contro l’Atalanta, un autentico gioiello dell’ala georgiana».
L’articolo SOCIAL CALCIO – Napoli, Kvaratskhelia è miglior giocatore del mese di marzo della Serie A: le reazioni dei tifosi proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…