Mateo Retegui, attaccante del Tigre, ha realizzato ieri il suo primo gol con la maglia degli Azzurri nella sconfitta contro l’Inghilterra. I social non stanno facendo altro che parlare di lui, anche in vista di possibili sirene di calciomercato dall’Italia. Ecco alcuni dei commenti sul nuovo nome tirato fuori dal cilindro da Mancini.
«Adesso è scoppiata la Mateo Retegui mania: tutti ne parlano e tutti lo seguono. Il prezzo intanto è lievitato a €15M. Peccato che 3 anni fa quando costava €1,5M e Francesco Totti lo proponeva in Italia (ne parlò con Roma, Sampdoria e Pescara) nessuno ci puntò… calciomercato!!!».
«Buongiorno. Diario Olè su Mateo Retegui».
«L’Inter si è mossa tempo fa su Retegui. Lo segue da più di un anno e ha un canale aperto col Tigre per via di Facundo Colidio e della costante presenza in Argentina dei suoi dirigenti. Lo hanno visionato molte volte, l’ultima ieri a Napoli».
«Chi ha antenati italiani è Italiano. Se desidera la cittadinanza italiana, la riceve. Se poi esordendo fra gli Azzurri segna pure un goal, sono doppiamente fiero di lui. La lingua italiana gliela insegno io, gratis».
«Alla primissima partita con la maglia azzurra Mateo Retegui l’ha già messa dentro. El Chapita».
«Il #Maradona è esploso al gol di #Retegui. Un argentino che esordisce a #Napoli con la maglia dell’#Italia: il gol era scritto. Prima punta vera, se fai fatica ad arrivare alla trequarti, non lo vedi. Ma se in area ci arrivi…»
L’articolo SOCIAL CALCIO: scoppia la Retegui mania, le reazioni al gol proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…