Angelica Soffia ha parlato ai microfoni di Milan Tv in vista del derby del Milan Femminile contro l’Inter. Ecco cosa ha detto:
«Dopo i primi 3 mesi mi sento felice di aver preso questa scelta a partire dal campo, arrivando alle compagne fino alla città che sto scoprendo piano piano. Ho trovato uno staff competente che aiuta le giocatrici, le ragazze mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Così è molto più semplice esprimersi in campo e dare il meglio»
PRESTAZIONI – «Sono contenta delle mie prestazioni percè ho potuto dare una mano alla squadra ma si può fare meglio. Adesso arrivano partite complicate, sicuramente il derby ma anche la Juventus, possiamo, posso fare sicuramente di più
CAMPIONATO – «Il campionato è più competitivo, la classifica sta dimostrando che può succedere di tutto, il nuovo formato ci porterà ad affrontare situazioni completamente differenti rispetto agli altri anni però è più bello»
DERBY – «È il mio primo derby di Milano, l’ultima familiarità che ho avuto con un derby è stata positiva quindi spero che si ripeta. Sarà molto molto complicato perchè l’Inter sta facendo una buonissima stagione fino ad ora, sarà complicato ma anche divertente e non vedo l’ora di viverlo. Ce lo giocheremo sicuramente, però i derby sono una storia a sè, cercheremo di dare il massimo e portare a casa questo risultato»
IINTER E JUVENTUS- «Inter e Juve sono due partite importantissime e noi dobbiamo far vedere che stiamo crescendo. Con gli ultimi risultati abbiamo acquisito consapevolezza e dobbiamo dimostrarlo in campo cominciando dall’Inter e arrivando alla Juve, pensando una partita alla volta»
The post Soffia: «Derby? Familiarità postiva, spero riaccada» appeared first on Milan News 24.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…