Intervenuto nel postpartita di Inter Genoa, Yann Sommer ha parlato così ad Inter TV.
VITTORIA DI FORZA E SACRIFICIO – «Si, la grandezza sta anche nel vincere partite difficili dopo prestazioni non al top. Abbiamo avuto delle difficoltà, non è stata una grandissima prestazione da parte nostra, abbiamo dovuto difendere fino alla fine, ma è stato importante portare a casa questi tre punti».
COME MAI LA FATICA NEL BATTERE IL GENOA SIA ALL’ANDATA CHE AL RITORNO? – «È una buona squadra. È una squadra che corre tanto, fa tanti cross, mette tanto in campo, hanno vinto tanti duelli… È stato importante fare due gol nel primo tempo così da gestire con più calma il secondo tempo ma sono stati davvero difficili da battere».
QUANTO È IMPORTANTE VINCERE ANCHE SOFFRENDO? – «Si, sono completamente d’accordo. È stato difficile oggi, completamente diverso dagli altri. Nel secondo tempo abbiamo dovuto difendere di più, non è stata la nostra miglior prestazione. Abbiamo fatto diversi cross, create diverse occasioni, avremmo dovuto fare meglio ma questa vittoria ci dà molta fiducia per il futuro».
SUL PUBBLICO – «San Siro è sempre un’esperienza meravigliosa. Sono contento di poter giocare qui con questo pubblico che ci spinge sempre tantissimo ad ogni gara. Oggi la Curva è entrata un po’ dopo e lo abbiamo avvertito, ma sono sempre al nostro fianco».
L’articolo Sommer a Inter TV: «Abbiamo avvertito il silenzio iniziale della Curva, vincere soffrendo ci ha ricordato una cosa» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…