In onda su Prime Video, Yann Sommer parla così nella speciale intervista mandata in onda nel prepartita di Atletico Madrid Inter.
NOVITA’ – «Sì, perché come portiere ho sempre molta pressione e non posso commettere errori. Per cui, è importante per me provare cose nuove, esplorare mondi diversi, relazionarmi con persone che non hanno niente a che fare con il calcio. Per me è importante per staccare dalla mia vita di portiere. Il mio ruolo di testimonial? Per me è qualcosa di diverso, è sempre divertente vedere come lavorano aziende o agenzie»
INTER – «La cosa più bella dell’Inter sono le prestazioni della squadra, il giocare bene. Lo adoro. E’ una bella sensazione quando metti qualità in campo e gli avversari sono in difficoltà, ma sappiamo che per farlo dobbiamo muoverci bene e comunicare bene. La chiave è questa. Inzaghi cura i dettagli, non scende a compromessi; porta avanti la sua idea di calcio insieme allo staff, lo vedi anche dall’energia che ci mette a bordo campo. Io amo giocare dal basso, anche se non è facile perché gli avversari ci studiano, ma i compagni mi danno sempre le opzioni migliori per il gioco»
ESSERE IL SOSTITUTO DI ONANA – «Guardavo le partite per capire il calcio; è stato semplice scegliere l’Inter, volevo venire qui; è bello essere diventato il portiere di questa squadra. I pochi gol subiti? Nelle partite in cui sono meno impegnato è importante rimanere concentrato e connesso con la squadra; abbiamo concesso pochi gol perché siamo compatti e motivati per dare tutto. Poi è un gruppo allegro, a cena ci divertiamo tantissimo»
LAUTARO – «Segna tanto, ma difende tanto con la squadra. poi è bravo a spronare la squadra nei momenti difficili, reagisce sempre in modo positivo. E’ un ottimo capitano»
ATLETICO MADRID INTER – «Bisogna avere corraggio, loro difendono bene e sono intelligenti, e vogliamo giocare come sappiamo».
TIFOSI – «L’atmosfera dello stadio. La sua energia è speciale e ci spinge a dare sempre il meglio»
L’articolo Sommer a Prime Video: «La cosa più bella dell’Inter è questa. Inzaghi? Non scende mai a compromessi» proviene da Inter News 24.
L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…
Hakan Calhanoglu potrebbe ancora lasciare l'Inter: i problemi non sono stati del tutto risolti, il…
L’Inter sul mercato con la telenovela Lookman ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso…
Il talento può tornare in Italia? Sembra che Federico Chiesa sia sempre più distante dal…
Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…
Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…