Yann Sommer ha ricevuto dalla Bild il prestigioso riconoscimento come il miglior portiere della scorsa stagione in Bundesliga. Di seguito le parole dell’estremo difensore dell’Inter.
STAGIONE – «Rifarei tutto esattamente nello stesso modo. Quelli col Bayern Monaco sono stati sei mesi molto buoni per me, con la vittoria finale del campionato. Il Borussia Moenchengladbach mi ha accolto quando ero giovane e mi ha dato una grande possibilità. Ma ad un certo punto ho sentito che volevo cambiare qualcosa e l’ho detto apertamente al club. Quello in Baviera è stato un periodo positivo nel quale imparato molto e non voglio dimenticarlo. Poi abbiamo avuto un periodo difficile, è vero; ci sono stati alcuni cambiamenti all’interno del club. E ci sono state critiche alla squadra e anche a me».
CLEAN SHEET – «È sempre importante per i portieri, ma ovviamente c’è molto di più. Difendiamo la nostra porta con grande passione. La difesa gioca un ruolo importante negli allenamenti e nell’analisi. Lo stesso Inzaghi attribuisce grande importanza alla difesa».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…