Yann Sommer ha ricevuto dalla Bild il prestigioso riconoscimento come il miglior portiere della scorsa stagione in Bundesliga. Di seguito le parole dell’estremo difensore dell’Inter.
STAGIONE – «Rifarei tutto esattamente nello stesso modo. Quelli col Bayern Monaco sono stati sei mesi molto buoni per me, con la vittoria finale del campionato. Il Borussia Moenchengladbach mi ha accolto quando ero giovane e mi ha dato una grande possibilità. Ma ad un certo punto ho sentito che volevo cambiare qualcosa e l’ho detto apertamente al club. Quello in Baviera è stato un periodo positivo nel quale imparato molto e non voglio dimenticarlo. Poi abbiamo avuto un periodo difficile, è vero; ci sono stati alcuni cambiamenti all’interno del club. E ci sono state critiche alla squadra e anche a me».
CLEAN SHEET – «È sempre importante per i portieri, ma ovviamente c’è molto di più. Difendiamo la nostra porta con grande passione. La difesa gioca un ruolo importante negli allenamenti e nell’analisi. Lo stesso Inzaghi attribuisce grande importanza alla difesa».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…