The Europa league cup is pictured prior to the ceremony for the quarter-final draw of the quarter-final draw for the UEFA Europa League football tournament at the UEFA headquarters in Nyon on December 17, 2017. / AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
Sorteggi Europa League, terzo turno preliminare. Il Milan di Vincenzo Montella, letteralmente rivoluzionato dopo una campagna acquisti scoppiettante, se la vedrà con i rumeni del CSU Craiova. L’andata si giocherà in Romania il 27 luglio e la gara di ritorno a San siro il 3 agosto, ma pare che i rossoneri abbiano chiesto l’inversione del campo, in modo da giocare la gara di andata a Milano.
Dopo tre anni senza competizioni europee, dunque, il Milan si riaffaccia in Europa League e tra le possibili 11 avversarie, pesca la squadra del CSU Craiova allenata da un una vecchia conoscenza del calcio italiano, Devis Mangia. Evitati Broendby e Utrecht, club che avrebbero potuto portare qualche grattacapo in più, sulla carta i rossoneri non dovrebbero avere difficoltà a superare il turno. Oltre a Mangia, Al Craiova c’è anche l’ex centrocampista della Juventus, Fausto Rossi, e il brasiliano Gustavo Vagenin, ex Salernitana, Novara e Lecce.
Lo scorso anno, i biancazzurri rumeni hanno chiuso il campionato in quarta posizione. Qualche settimana fa il cambio di allenatore, con l’incarico affidato all’ex allenatore della nazionale italiana Under 21.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…