Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 14 luglio 2017

[blogo-gallery id=”709645″ layout=”photostory”]

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 14 luglio 2017, dedica ampio spazio al ciclismo e al calciomercato. Milan protagonista con i colpi numero 9 e 10: Bonucci-Biglia, tuoni scudetto per i rossoneri. In taglio basso, l’intervista esclusiva al centrocampista dell’Inter Gagliardini. E ancora, altre notizie di mercato: Lapadula dal Milan al Genoa, blitz del Napoli per Berenguer. Roma: “Pallotta in campo, Totti dirigente, e vede Nainggolan”.

“Milan, con Bonucci sei da scudetto” è l’apertura del Corriere dello Sport di oggi: 40 milioni alla Juventus, trattativa in dirittura d’arrivo, Marotta sonda De Vrij con Lotito. In taglio basso, spazio alla Roma con Totti confermato dirigente e Pallotta che blinda Manolas e Nainggolan. E ancora: Perisic-Inter, sono ancora scintille, il croato vuole trasferirsi allo United di Mourinho. Lazio: rissa in allenamento tra Hoedt e Felipe Anderson.

Anche Tuttosport apre con la cessione di Bonucci al Milan: “Si è sciacquato la bocca”, titola il quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino: “Imbula, primo sì ai granata e anche Zapata è più vicino”. Casa Inter: si cercano campioni in saldo, idee Lamela e Pastore.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago