Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria contro il Liverpool. Ecco le parole del tecnico del Napoli:
PARTITA – «E’ un risultato importante perché poi le misure vengono sempre prese in base a chi è l’avversario. Se questi si chiamano Liverpool è un risultato che fa un po’ di clamore. Ciò che diventa fondamentale è fare il calcio che sappiamo fare e dare seguito per 95′, senza andare a sprazzi, quello evidenzia il livello di personalità».
NON AVREBBE FIRMATO PER IL PAREGGIO – «Non si firma mai. Al fine di tentare di dare quella convinzione ai propri calciatori di poter andare oltre i propri limiti. Nel collettivo si trova sempre la possibilità di andare a vincere le partite»
LEZIONE DI CALCIO – «No, niente lezioni, niente presunzione, niente arroganza. Quando giochi per il Napoli devi fare questo ogni giorno. Abbiamo fatto una buona partita, ora pensiamo allo Spezia»
ESULTANZA PACATA PER L’INFORTUNIO – «Non avrei esultato lo stesso perché c’era da tenere allerta i calciatori. Quando si gioca contro squadre come queste qui basta un dettaglio e cambia la psicologia della partita e diventa tutto più difficile. Per 15′ abbiamo dato loro il pallino in mano, non andava bene»
L’articolo Spalletti: «Quando giochi per il Napoli devi fare questo ogni giorno» proviene da Calcio News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…