L’Inter batte lo Sparta Praga col punteggio di 1-0: dopo la fine della partita Simone Inzaghi ha commentato così a Sky Sport.
“Servivano determinazione e concentrazione, Loro sono una squadra fisica, siamo stati bravi anche sulle palle inattive. Abbiamo rischiato poco, dove abbiamo rischiato è stato bravo Sommer”.
“Questo è un risultato fatto di grandissime prestazioni, ci manca ancora un punto ma il destino sarà nelle nostre mani. Non era scontato questo cammino, l’abbiamo ottenuto con sette partite fatte nel modo giusto, ora ci manca l’ultimio passo. Sono contento della prestazione, siamo sempre stati concentrati su una gara che è stata impegnativa. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono contento per i nostri tifosi che viaggiano ogni due giorni e mezzo per stare al nostro fianco”.
“Diciamo che l’avevamo chiusa, ho rivisto il fuorigioco di Dimarco che è di un tacchetto. Abbiamo creato, dopo il gol di lauti pensavamo la partita si potesse metter e bene. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e avremmo dovuto segnare il secondo perché abbiamo creato tante situazioni”.
“Sono d’accordo, ci sono troppe critiche per lui. Asllani sta facendo ottime cose, poi ha davanti Calhanoglu nel suo ruolo. Sta lavorando bene, si fa sempre trovare pronto, poi ci può stare sbagliare qualche partita. Non ha mai mollato, si impegna sempren tantissimo. Oggi, senza l’ammonizione, l’avrei lasciato in campo 90′ perché lo vedo lucido e centrato. Sa che ha la fiducia mia e della società, ci puntiamo molto”.
Leggi l’articolo completo Sparta Praga-Inter: le parole di Inzaghi, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…