Luca Marelli ha parlato a Dazn dei casi da moviola di Monza Milan. Ecco cosa ha detto sulla squalifica di Jovic dopo la manata a Izzo.
ESPULSIONE JOVIC – «Colombo è stato probabilmente aiutato dal quarto ufficiale, Jovic è stato ammonito per poi essere espulso per condotta violenta, rischia almeno due giornate di squalifica. L’on field review si risolve velocemente se lo aspettava anche lui, sapeva di aver commesso un gesto che col calcio non centrava assolutamente nulla».
RIGORE MONZA – «Colombo ha interrotto il gioco sul contatto tra Di Gregorio e Carboni fischiando fallo di Theo Hernandez, che secondo me non c’è, ma essendo valutazione di campo il Var non può intervenire. Da quell’azione nasce il rigore e il gol del Monza, ma il pallone non andava restituito al Milan. Sul rigore non ci soffermiamo nemmeno, è il classico sgambetto, nemmeno lo stesso Thiaw protesta».
The post Squalifica Jovic, Marelli svela TUTTO dopo Monza Milan: «Ecco quanto rischia di rimanere fuori» appeared first on Milan News 24.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…