Il sindaco di Rozzano Giovanni Ferretti ha fatto il punto sulle possibilità che l’Inter vada costruire nel suo comune il nuovo stadio. Ecco le sue parole a Numero Diez.
STADIO A ROZZANO – «Non ho parlato con i dirigenti dell’Inter in questi mesi e le novità le sto seguendo tramite giornali. L’Inter non ci ha avvisati di niente e siamo fermi all’incontro di ottobre. La prelazione dell’Inter sul terreno nel nostro comune scade il 30 aprile e quella è una data decisiva. Se non ci saranno novità vuol dire che il club ha cambiato idea su Rozzano. Se invece ci sarà una proroga o uno studio di fattibilità allora le intenzioni della società interista sono serie».
OTTIMISMO – «Non conosco la proposta del Comune di Milano nel dettaglio. Credo che giocare in uno stadio vuoto non sia l’obiettivo delle due squadre e penso che ristrutturare San Siro e dare accesso al pubblico sia difficile. Credo che i lavori potrebbero garantire la presenza di solo parte del pubblico. Penso che senza garanzie importanti questo proposta dovrà essere riformulata. I pro e i contro sul lasciare Milano li devono valutare i due club. Gli stadi di proprietà garantiscono introiti importanti. Le due società hanno manager capaci che faranno la scelta migliore. A Rozzano non abbiamo mai avuto lo stadio quindi resteremmo come sempre ma ovviamente mi auguro che la scelta dell’Inter ricada qui»
L’articolo Stadio Inter, il Sindaco di Rozzano fa chiarezza: «Nessuna novità, ecco la data decisiva» proviene da Inter News 24.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…