Il nuovo stadio a Rozzano è uno dei temi caldi per l’Inter. L’amministratore delegato dei nerazzurri, Alessandro Antonello, oggi ha incontrato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Territorio, Gianluca Comazzi, per illustrare il progetto del nuovo impianto. A svelare i dettagli dell’incontro è Repubblica.
Sul quotidiano si legge: «Un incontro in Regione, per discutere del progetto del nuovo stadio dell’Inter. La riunione si è tenuta oggi. L’amministratore delegato dell’area corporate del club nerazzurro Alessandro Antonello, prima di volare a Londra per un viaggio di lavoro, ha esposto al presidente lombardo Attilio Fontana e al suo assessore al Territorio, Gianluca Comazzi, il progetto della nuova arena da 70mila posti, con negozi e ristoranti di corredo, che la società vuole costruire su un’area privata a Rozzano. Il coinvolgimento della Regione riguarda soprattutto gli aspetti legati alla mobilità, al traffico e alle aree di parcheggio.
Gli stessi snodi sono al centro della variante urbanistica che il Comune in provincia di Milano ha approvato lo scorso 5 ottobre, proprio allo scopo di consentire la costruzione del nuovo impianto di proprietà dell’Inter. La riunione si è conclusa con l’impegno a creare tavoli tecnici che affrontino in dettaglio ogni aspetto: strade, viadotti, collegamento con l’autostrada Milano-Genova e con la stazione della metropolitana Assago-Forum, che si trova a poca distanza».
L’articolo Stadio Inter, incontro tra Antonello e Fontana: le ultime proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…