Nuovo siparietto televisivo per Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ieri si è presentato davanti alle telecamere di Stadio Sprint, il consueto approfondimento calcistico in onda su Raidue subito dopo il fischio finale delle partite di Serie A.
L’imprenditore cinematografico non è riuscito a contenere la legittima soddisfazione per la vittoria della Sampdoria sul Parma che fa chiudere ai blucerchiati il girone d’andata con 33 punti in classifica a pari merito con il Napoli, in piena lotta per la Champions League.
Quando Enrico Varriale ha chiesto a Ferrero una conferma sull’arrivo a Genova di Samuel Eto’o, il vulcanico patron della Doria ha risposto:
Le conferme le danno i notai. Io so che sono stato in Inghilterra, ho conosciuto Eto’o. È noto a tutti il personaggio che è: un campione. A minuti il presidente dell’Everton ci dà l’ok.
Subito dopo Ferrero ha intonato un coro da stadio rivolgendosi proprio a Varriale.
Evviva Varriale, ecco Eto’o e quando ‘entramo’ in campo je famo male..
I due interlocutori ovviamente hanno rievocato il famoso precedente avvenuto sempre nella trasmissione sportiva di Raidue, quando Ferrero definì Erick Thohir “filippino” beccandosi un deferimento.
– “Io la amo Varriale perché lei si imbarazza sempre un po’ perché ha paura che io dica qualcosa. Posso solo dire che la amo Varriale”.
– “La salutiamo presidente, dopo il deferimento che arrivò dopo un’intervista a Stadio Sprint, lei rientra a Stadio Sprint e la vediamo molto contento e felice”
– “Do una botta di vita a questa trasmissione”
– “E noi la ringraziamo”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…