Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel postpartita di Inter-Al Nassr, prima amichevole ufficiale della stagione, Filip Stankovic ha rilasciato queste dichiarazioni.
LE PAROLE – «Mi sento molto bene, è un sogno, sono cresciuto guardando l’Inter e con l’Inter. Sono contento per l’esordio, peccato per il risultato ma sono contento per la prestazione. Mi piace questo stile di gioco, mi stanno aiutando molto anche il Mister e i miei compagni: ho tanto da imparare ma siamo sulla strada giusta. È un gruppo giovane, mi diverto soprattutto con mio fratello, siamo in camera insieme. Da piccoli ci dicevamo sempre che avremmo giocato insieme magari a San Siro, adesso siamo qui ed è un altro sogno che si è avverato».
Poi è intervenuto anche il fratello minore, Aleksandar: «È vero ci divertiamo insieme. Questa è un’esperienza indimenticabile, giocando con questi campioni, posso solo imparare e ringraziare società, mister e compagni. Peccato per il pareggio di oggi, ma adesso giocheremo ancora, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima».
L’articolo Stankovic: «Sono cresciuto guardando l’Inter, per me è un sogno» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…