Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel postpartita di Inter-Al Nassr, prima amichevole ufficiale della stagione, Filip Stankovic ha rilasciato queste dichiarazioni.
LE PAROLE – «Mi sento molto bene, è un sogno, sono cresciuto guardando l’Inter e con l’Inter. Sono contento per l’esordio, peccato per il risultato ma sono contento per la prestazione. Mi piace questo stile di gioco, mi stanno aiutando molto anche il Mister e i miei compagni: ho tanto da imparare ma siamo sulla strada giusta. È un gruppo giovane, mi diverto soprattutto con mio fratello, siamo in camera insieme. Da piccoli ci dicevamo sempre che avremmo giocato insieme magari a San Siro, adesso siamo qui ed è un altro sogno che si è avverato».
Poi è intervenuto anche il fratello minore, Aleksandar: «È vero ci divertiamo insieme. Questa è un’esperienza indimenticabile, giocando con questi campioni, posso solo imparare e ringraziare società, mister e compagni. Peccato per il pareggio di oggi, ma adesso giocheremo ancora, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima».
L’articolo Stankovic: «Sono cresciuto guardando l’Inter, per me è un sogno» proviene da Inter News 24.
Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…
Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…
L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…
La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…
Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…
Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…