Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel postpartita di Inter-Al Nassr, prima amichevole ufficiale della stagione, Filip Stankovic ha rilasciato queste dichiarazioni.
LE PAROLE – «Mi sento molto bene, è un sogno, sono cresciuto guardando l’Inter e con l’Inter. Sono contento per l’esordio, peccato per il risultato ma sono contento per la prestazione. Mi piace questo stile di gioco, mi stanno aiutando molto anche il Mister e i miei compagni: ho tanto da imparare ma siamo sulla strada giusta. È un gruppo giovane, mi diverto soprattutto con mio fratello, siamo in camera insieme. Da piccoli ci dicevamo sempre che avremmo giocato insieme magari a San Siro, adesso siamo qui ed è un altro sogno che si è avverato».
Poi è intervenuto anche il fratello minore, Aleksandar: «È vero ci divertiamo insieme. Questa è un’esperienza indimenticabile, giocando con questi campioni, posso solo imparare e ringraziare società, mister e compagni. Peccato per il pareggio di oggi, ma adesso giocheremo ancora, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima».
L’articolo Stankovic: «Sono cresciuto guardando l’Inter, per me è un sogno» proviene da Inter News 24.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…