Continua a far discutere l’arbitraggio e il conseguente stop di Ayroldi in Inter-Genoa, sfida vinta dai nerazzurri lunedì sera. La Gazzetta dello Sport svela le reazioni dei vertici dell’AIA di fronte direzione di gara.
VAR – «Il Var Paterna (l’Avar era Doveri) ha mostrato ad Ayroldi una sola angolazione più la “laterale” pensando che anche una sola immagine potesse essere sufficiente a far revocare il rigore. Così non é stato, perché Ayroldi al video ha mantenuto la decisione (errata) presa in campo. Quindi superficialità da parte del responsabile-Var Paterna (avrebbe dovuto mostrare anche l’azione da dietro i giocatori) ma errore (doppio) più pesante da parte di Ayroldi»
AMMONIZIONE LAUTARO – «Ha lasciato abbastanza stupiti i vertici anche l’ammonizione a Lautaro caduto in area dopo un contatto: dinamica naturale del gioco del calcio. Nella riunione di giovedì a Roma, presente anche il presidente FIGC Gravina e tutti i vertici arbitrali, verranno strette le fila. A undici gare dalla fine, basta flop».
L’articolo Stop Ayroldi, la reazione dell’Aia stupisce tutti – IL RETROSCENA proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…