Il Mattino ha intervistato Andrea Stramaccioni, uno che di derby se ne intende. “I derby a Milano ti danno una botta: un boost o un ridimensionamento. Ma ci sono due allenatori esperti. Non credo che questo derby possa uccidere le ambizioni di una delle due, ma sarà importante. Anche se fra le due l’Inter ha ancora qualcosina in più. Il Milan per ora mi ha sorpreso”.
“Non tanto perché abbia fatto risultato, ma perché cambiare così tanti titolari in una zona nevralgica come il centrocampo e avere subito una fluidità di gioco così armonica è una sorpresa. L’unica squadra che può realmente insidiare il Napoli per quanto ha fatto vedere fino a oggi è l’Inter. Ha un modo di affrontare la gara opposto a quello che l’anno scorso le ha fatto disperdere tanti punti. E secondo me ha le potenzialità per poter ammazzare il campionato, se ingrana nel modo giusto“.
L’articolo Stramaccioni: “L’Inter affronta le gare in modo opposto rispetto alla passata stagione, il Milan è una sorpresa” proviene da Notizie Inter.
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…