Strasbourg's players and supporters celebrate after their second goal during the French L1 football match between Strasbourg (RCSA) and Paris Saint-Germain (PSG) at the Meinau Stadium in Strasbourg, eastern France, on December 2, 2017. / AFP PHOTO / Frederick FLORIN (Photo credit should read FREDERICK FLORIN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”726889″ layout=”photostory”]
Strasburgo-Paris Saint Germain 2-1. Prima sconfitta stagionale per i “milionari” del PSG, che cadono sul campo dello Strasburgo. Nell’anticipo della 16.a giornata di Ligue 1, i parigini escono dal campo a mani vuote, un’eventualità che non si verificava dallo scorso 30 aprile.
È stata una gara quasi perfetta quella dei padroni di casa, che si sono portati in vantaggio già al 13’ con un colpo di testa di Da Costa. Al 42’ il pari di Mbappé che illude il Paris Saint Germain, perché nella ripresa, quando ci si aspetterebbe il colpo di grazia da parte della squadra più forte, arriva invece la rete dello Strasburgo.
Al 65’ è un destro di Bahoken a fissare il punteggio di 2-1, che resisterà nonostante un mega recupero di nove minuti. Seppur con una partita in più, il PSG mantiene comunque 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Marsiglia di Rudy Garcia.
L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…
Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…
Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…
L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…
L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…