CAPE TOWN, SOUTH AFRICA - MAY 18: Cecil Lolo of Ajax Cape Town during the Absa Premiership match between Ajax Cape Town and Golden Arrows at Athlone Stadium on May 18, 2013 in Cape Town, South Africa. (Photo by Luigi Bennett/Gallo Images/Getty Images)
Il Sudafrica piange la morte di Cecil Lolo, 27enne difensore dell’Ajax Cape Town. Il calciatore è deceduto in seguito alle ferite riportate in seguito ad un incidente stradale, come conferma anche il suo club. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina, anche se non si conoscono ancora i dettagli relativi alla dinamica. La notizia, dopo essere stata anticipata da alcuni organi di stampa locali, era stata parzialmente confermata da Robert Daniels, capo dei servizi sanitari d’emergenza sudafricani: “Da quello che si sa dovrebbe trattarsi di un calciatore, ma il corpo non è stato ancora identificato”, aveva dichiarato l’uomo.
La conferma è poi giunta direttamente dall’Ajax Cape Town, club succursale della società olandese dal quale partono spesso interessanti talenti che sbarcano nel calcio europeo. Lolo ha esordito con la maglia dei biancorossi nel 2010 e giocava prevalentemente nel ruolo di difensore, anche se non disdegnava nemmeno una posizione più avanzata sulla linea di centrocampo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…