Retroscena sulla Superlega svelato dal quotidiano spagnolo Sport. Real Madrid e Barcellona, unici due club rimasti a bordo del progetto, vedranno riconosciuta la loro fedeltà con un premio che può arrivare fino a un miliardo di euro, sempre che la competizione europea riesca effettivamente a partire.
Alle società che hanno poi abbandonato il progetto invece, tra cui il Milan insieme ad Atletico Madrid, Juventus e i sei club di Premier League, potrebbe arrivare una maxi-multa da 300 milioni di euro in caso di mancata partecipazione. Esente l’Inter da questo discorso, dato che i nerazzurri non avevano completato interamente l’iter per far parte del progetto Super League.
The post Superlega, RETROSCENA sul Milan: possibile maxi-multa da 300 milioni! Svelato il motivo appeared first on Milan News 24.
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…