NORWICH, ENGLAND - NOVEMBER 07: Jonjo Shelvey of Swansea City in action during the Barclays Premier League match between Norwich City and Swansea City at Carrow Road on November 7, 2015 in Norwich, England. (Photo by Steve Bardens/Getty Images)
Swansea – Post partita con litigio a Oxford: il club che milita in Premier League, viene eliminato contro ogni pronostico al terzo turno di FA Cup e il calciatore Jonjo Shelvey si è recato con altri compagni presso il settore occupato dai suoi sostenitori per salutarli e in parte chiedere scusa. I supporters dello Swansea, però, non hanno placato la loro rabbia, riversando insulti nei confronti dei calciatori.
Particolarmente esagitato un tifosi che ha avuto un faccia a faccia appunto con Shelvey, uno che in campo si surriscalda abbastanza facilmente. Per nulla intimorito dagli insulti del tifosi, il calciatore dei gallesi lo invita con gesti inequivocabili a raggiungerlo nel parcheggio dello stadio di Oxford per regolare i conti. Secondo quanto riporta la stampa britannica, dopo questo episodio Shelvey potrebbe cambiare squadra: il Crystal Palace avrebbe già offerto 10 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del calciatore che ha vestito anche la maglia del Liverpool.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…