Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il ct dell’Albania, Sylvinho, si è espresso così sul derby di domani tra Inter e Milan. Il tecnico si è soffermato anche su Kristjan Asllani.
SULL’ITALIA E ASLLANI – «Ogni 15 giorni siamo in Italia con il mio staff perché abbiamo tanti giocatori da osservare. Poi ci sono cibo e caffè buoni… Asllani? Penso che sia bello giocare nelle grandi società, ma si migliora prendendo parte alle partite. Io non posso imporre a un calciatore la scelta di andare in un club piuttosto che in un altro, ci sono gli agenti per quello. Siamo soddisfatti di tutti. L’ideale sarebbe giocare minuti in una grandissima società».
SUL DERBY – «L’anno scorso hanno iniziato così così, ma Inzaghi e lo staff hanno fatto benissimo alla fine. La finale di Champions è stata difficile contro il Manchester City. L’Inter è forte, ha calciatori in grado di spaccare le partite, è costruita in maniera davvero intelligente».
L’articolo Sylvinho: «Inter costruita in maniera intelligente, l’ideale per Asllani sarebbe…» proviene da Inter News 24.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…