Alessio Tacchinardi ha rilasciato un’intervista a Libero in cui ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juventus oltre che di Gasperini.
JUVENTUS – «La Juve è indubbiamente in flessione, ma l’obiettivo Champions mi pare consolidato. A meno di perderle tutte da qui alla fine. Ora tocca a Giuntoli tirare le somme per capire cosa vuol fare la Juventus da grande. Devono decidere se sia giusto proseguire con Allegri o cambiare e cosa serve per avvicinarsi all’Inter. Nel momento clou la squadra ha patito la pressione e dopo il pari con l’Empoli si è sciolta. Non ha fatto il salto di qualità per reggere il testa a testa fino alla fine. Non puoi non far bottino pieno in casa contro Empoli e Udinese. Finora è una stagione da 7-7,5»
ALLEGRI – «Se posso cambiare, cambierei allenatore. Sennò chiedo ad Allegri uno switch di calcio più offensivo, dinamico, e veloce. Dopo tanti anni serve voltare pagina. Allegri merita tanti riconoscimenti per quanto ha fatto in 8 anni di Juve, ma il suo ciclo appare ormai finito»
GASPERINI – «Assolutamente sì, merita una top. All’Inter ha pagato il preconcetto che una big non potesse giocare con la difesa a 3: balle! Adesso la fanno tutti. Lo vedrei bene al Napoli. Per me Gasp è un top»
L’articolo Tacchinardi: «Gasperini? Ha pagato un preconcetto all’Inter, è un top» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…