Alessio Tacchinardi alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato di credere che la Juventus possa vincere lo Scudetto; ecco le sue impressioni. “Io credo che la Juventus non debba avere rimpianti: l’Inter è forte, ma non imbattibile. Per questo, non aggiungere un rinforzo a gennaio in grado di alzare il livello nella corsa scudetto sarebbe un peccato“.
“Un centrocampista con gol nei piedi. Nella mediana attuale di Allegri l’unico che segna è Rabiot. E troppe volte l’area avversaria resta vuota, senza uno che arriva da dietro. Serve una mezzala in grado di inserirsi, uno come era Antonio Conte ai miei tempi o Claudio Marchisio più di recente“. ricordiamo che la Juventus ha perso Fagioli per calcioscomesse e soprattutto Paul Pogba per doping.
“Per me la figura ideale sarebbe il De Paul che ho visto al Mondiale con l’Argentina. Poi mi rendo conto anche io che non sempre si può comprare senza fare i conti con il portafogli. Ma la Juve ha anche qualche giovane in giro per fare cassa e ripeto, con l’Inter così vicina ho paura, da tifoso bianconero, che a fine stagione potremmo rimpiangere non averlo fatto“.
L’articolo Tacchinardi: “L’Inter è forte ma non imbattibile, alla Juve manca un Marchisio, un De Paul” proviene da Notizie Inter.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…